fbpx

Per il secondo anno di seguito, Tucano e Accademia Teatro alla Scala sono nuovamente insieme per condividere obiettivi, valori e un comune rapporto di collaborazione. Quest’ultimo periodo, sebbene segnato da varie difficoltà, è stato tuttavia in grado di generare valore, consentendo di portare avanti anche per il 2021 un nuovo progetto di sponsorizzazione tecnica fra due realtà tutte milanesi.

Una partnership che vede da un lato Accademia Teatro alla Scala, prestigioso polo di formazione che accompagna i talenti nel mondo delle arti dello spettacolo attraverso importanti corsi, e dall’altro Tucano, brand leader in Italia nella produzione di borse, zaini e accessori sempre pronto ad affiancare i giovani e le realtà che ne valorizzano il potenziale. Al centro Milano, la città dove nascono entrambi i progetti.

Tucano-Scala-zaino-ODDS
Tucano-Accademia-alla-Scala-trucco

Questa collaborazione, oltre ad avvalorare la vicinanza di Tucano al mondo della cultura e delle arti, esprime il legame con l’iconicità e la bellezza di un luogo straordinario e famoso in tutto il mondo, il Teatro alla Scala e la sua prestigiosa “officina di talenti”, l’Accademia.

Rinomata istituzione nella formazione di figure professionali, in ambito artistico, tecnico e manageriale, per gli spettacoli dal vivo, l’Accademia Teatro alla Scala, che ogni anno ospita oltre 1.600 alunni, offre un piano didattico diviso in quattro Dipartimenti, Musica, Danza, Palcoscenico-Laboratori e Management.

zaino-doppio-tucano-teatro-alla-scala

Tucano ha personalizzato con il logo dell’Accademia tre prodotti del catalogo, lo zaino ODDS, in neoprene a taglio vivo, lo zaino Doppio e il trolley Tugò, destinati ai dipendenti e ad alcuni studenti dell’Accademia.

Ma Milano è solo il punto di partenza di una storia pronta ad oltrepassare i confini attraverso una continua esplorazione nel nome dell’eccellenza e di una straordinaria sinergia tra le due realtà.