fbpx

Tucano sarà presente alla tredicesima edizione del Salone del Risparmio in veste di partner tecnico. Dal 16 al 18 maggio nella sede di Allianz MiCo si svolgerà l’evento più grande del settore durante il quale si parlerà di risparmio gestito, di educazione finanziaria e di tematiche fiscali. Gli oltre 13 mila partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi sulla sostenibilità, sul capitale umano, sulle strategie d’investimento, sui mercati privati e sull’economia reale. Potranno stringere nuove collaborazioni e condividere idee e competenze intorno al tema del risparmio. La manifestazione sarà documentata da conferenze in diretta che saranno disponibili sulla piattaforma ufficiale anche ad evento concluso.

Il rapporto tra il Salone del Risparmio e Tucano è attivo da cinque anni, definito dalla fornitura della shopper ufficiale, realizzata in questa occasione in sette diversi colori corrispondenti ai temi e ai percorsi del Salone.

Tucano è presente con uno stand personalizzato all’interno del quale ci saranno le novità e i prodotti più iconici. Tra questi ultimi la famiglia di zaini AGS, caratterizzati dal sistema di sospensione anti-gravity applicato agli spallacci che il pubblico presenta ha l’opportunità di testare personalmente.