fbpx

Importante appuntamento sull’intelligenza artificiale, con una consolidata risonanza a livello internazionale, AI Week ospita circa 80 aziende, mille imprenditori e 150 speaker, invitati a confrontarsi sull’importanza dell’intelligenza artificiale all’interno delle aziende e sugli eccezionali sviluppi e traguardi ottenuti negli ultimi anni. Tucano sarà presente con uno stand ricco di novità e di prodotti iconici progettati intorno ai quattro fattori che contraddistinguono il brand: l’ecosostenibilità,  il design italiano, la protezione e l’innovazione.  Tra le novità esposte ci saranno Gommo, la collezione di borse e zaini dal taglio sportivo in materiale gommato water resistant  e Compatto Eco, l’iconica famiglia di prodotti ripiegabili e trasformabili in piccole tasche piatte, adesso in versione ecosostenibilità, realizzata in materiali ottenuti dalla plastica riciclata.

Tra gli zaini business, tutti pensati per offrire caratteristiche performanti, come un’ottima organizzazione delle tasche e alcuni spunti tecnici ed estetici, in linea con le richieste di un cliente sempre più esigente, spiccano i prodotti AGS, gli zaini dotati del sistema anti Gravity che applicato agli spallacci è in grado di ridurre il carico sulle spalle e sulla schiena favorendo una distribuzione equilibrata del peso. Lo zaino Marte Gravity, nel colore blu, è stato  selezionato da AI Week per l’evento.

AI WEEK giunge alla sua quarta edizione e per la prima volta dopo anni sarà in presenza. L’organizzazione dell’evento è suddivisa in due parti: dal 17 al 19 aprile, ci saranno una serie di appuntamenti da remoto, disponibili sulla piattaforma AI Play mentre dal 20 e il 21 aprile il Palacongressi di Rimini sarà il luogo d’incontro in cui tutti i partecipanti si riuniranno dando vita all’evento nazionale più importante sull’intelligenza artificiale. Le giornate in presenza si svilupperanno attraverso interessanti speech, workshop, interventi e tavoli di lavoro. Non mancheranno spunti e analisi riguardanti il mondo del design, della tecnologia, della sostenibilità e tanto altro. L’intelligenza artificiale e tutti gli altri argomenti che scaturiranno da un evento così articolato, sono al centro del percorso che Tucano non solo per curiosità ma anche per un’esigenza reale di allineamento alle tematiche e alle trasformazioni che coinvolgeranno la società.