fbpx

Avreste mai immaginato di poter utilizzare un zaino da viaggio foderato internamente con le copertine delle leggendarie riviste d’epoca del Touring Club Italiano?
Tucano e Touring ci hanno pensato insieme, attraverso la realizzazione di Tugò Touring, lo zaino da viaggio più rappresentativo del catalogo Tucano ma reso unico dall’inconfondibile verde, dai tiretti TCI e dalle le meravigliose illustrazioni dello storico archivio di Corso Italia.
Una collaborazione interessante e particolare, quella tra Touring Club e Tucano, nata dal legame tra due realtà innegabilmente milanesi e appartenenti alla radice culturale e imprenditoriale della città.
La prima è una storia lunga molto più di un secolo, costruita intorno al viaggio e alle sue peculiarità, attraverso un itinerario di arte, cultura, scoperta e identità. La seconda è una storia relativamente breve, lunga poco più di trent’anni, generata intorno al prodotto, al design italiano, al concetto di modernità e funzionalità.
Perché la scelta è caduta su uno zaino?
Perché lo zaino rappresenta la borsa ideale del viandante attuale ed evoluto, di colui che vorrebbe che il proprio bagaglio si trasformasse in un perfetto compagno di quotidianità, attento a soddisfare tutti i criteri di tecnologia e di comodità. Un viandante assolutamente consapevole di quanto possa essere esile la linea di demarcazione tra la definizione di zaino da viaggio e zaino da lavoro.
Lo zaino Tugò è la sintesi di tutto questo, dotato di un vano unico apribile come una valigia, dedicato agli indumenti e agli accessori, di un vano per laptop, di alcune tasche ideali per i piccoli strumenti tecnologici a cui non siamo abituati a rinunciare. Piccolo, compatto e cabin luggage, lo zaino Tugò è pronto per entrare a far parte del meraviglioso mondo Touring Club Italiano.
In esclusiva per i soci, Tugò Touring potrà essere acquistato al prezzo riservato di 18 euro anziché 59,90. Ma Touring offre anche la possibilità di poter acquistare tutti gli zaini successivi al primo con lo sconto del 50%, al prezzo vantaggioso di € 29,50.
Prezzo non soci 59 €.

www.touringclub.it