fbpx

Tucano parteciperà come partner tecnico all’evento di Performance Strategies il 25 e il 26 maggio all’Una Hotel Expo Fiera di Pero, prime due giornate di un programma più ampio che confermerà questa collaborazione per tutto il 2023. Da oltre 10 anni Performance Strategies è un modello di ispirazione per imprenditori, manager e professionisti, interessati alle singolari narrazioni di famosi speaker internazionali, invitati a parlare di business, sport, arte, scienza, cultura e attualità.

Per gli eventi del 25 e 26 maggio, Tucano ha dedicato ai relatori e ai giornalisti le borse Work Out, compatte, leggere e disegnate per il laptop. Lo stand, oltre alle novità business e tecnologiche degli ultimi mesi, ospiterà gli zaini AGS caratterizzati dal supporto elastico degli spallacci, ideato per alleggerire il peso sulle spalle. Il tema della sostenibilità, come sempre in primo piano, sarà al centro di quasi tutte le collezioni. Ma all’interno dello spazio Tucano si parlerà anche di progetti speciali e di personalizzazioni, il focus intorno al quale il settore corporate crea relazioni e sviluppa business grazie a un modello di lavoro unico al centro del quale vi è il cliente e le sue esigenze specifiche.

Performance Strategies, Inspiring Leaders Transforming Companies, è la realtà che da oltre un decennio propone al mondo manageriale e imprenditoriale un cambiamento verso il futuro, tracciato da visioni innovative capaci di trasformare le aziende e il loro modo di operare, sviluppando relazioni e modelli per fare impresa in modo sostenibile. Il cambiamento è al centro di tutto e la sua velocità è incontrollabile, nulla è in grado di prevedere l’entità delle trasformazioni sociali  ma è possibile lavorare intorno a un modello di strategia flessibile in grado di affrontare i mercati in crescita.

L’edizione di maggio è suddivisa in due giornate:

Leadership forum, il 25 maggio, con la partecipazione di Julio Velasco, lo straordinario allenatore italo-argentino, invitato a parlare di coaching e di metodi e strategie efficienti per richiedere e ottenere i massimi risultati da un team.

Public Speaking e Storytelling.

Il 26 maggio, Federico Buffa, Gianluca Carofiglio e Paolo Trincia, spiegheranno alla platea come perfezionare le proprie capacità espressive in funzione di una comunicazione coinvolgente e di una esposizione efficace. Non è facile incantare una platea ma il saperlo fare crea e trasmette valore.