fbpx

Ritmo metropolitano, tecnologia e benessere sono gli elementi distintivi della linea Urban Collection, firmata Tucano e Garmin e promossa da Carrefour. La nuova raccolta di bollini, uno per 10 euro di spesa, sarà valida da gennaio ad aprile 2020, in tutti i punti vendita Carrefour Express. Il catalogo comprende una selezione di articoli dedicati a clienti contemporanei, senza limiti d’età, abituati a vivere la città e le sue dinamiche, possibili viaggiatori, attenti al proprio benessere e costantemente connessi.

La proposta Tucano conferma ancora una volta la capacità di realizzare prodotti tecnologici e trasversali, in linea con i tempi e adatti a un pubblico sportivo, curioso e sostenibile. La raccolta include una borsa, due zaini, una borraccia, uno speaker, una batteria ricaricabile, e una serie di accessori hi tech quasi tutti “wearable”, come la cuffia e gli auricolari Bluethoot, concepiti non solo per il viaggio e per il tempo libero ma anche per i differenti momenti della quotidianità. I colori della collezione sono il nero e l’arancione, studiati per attribuire una decisa connotazione estetica.

Garmin, azienda leader nella tecnologia GPS per l’automotive, ha realizzato per l’operazione un activity tracker e una bilancia index Smart.