fbpx

Il 24 e il 25 giugno si svolgerà a Rapallo il 51° Convegno Nazionale dei Giovani imprenditori il cui titolo è PaesEuropa – Tempo di nuova globalizzazione. Quest’anno si parla di nuova Europa, di globalizzazione, di un’unione europea chiamata ad affrontare recenti cambiamenti e assestamenti geopolitici. E’ in corso una trasformazione globale che coinvolge la società e l’economia, pronta a stravolgere il sereno equilibrio a cui eravamo abituati. E’ importante rispondere con un concetto di democrazia solida, in grado di trasmettere valore e senso di appartenenza alle leve produttive di questa “nuova” Europa consapevole della propria forza e della propria uniformità. 

Tucano, partner abituale dell’evento nelle vesti di sponsor tecnico, quest’anno ha dedicato ai partecipanti del convegno, la shopper pieghevole rosso corallo della collezione Compatto. Un prodotto allegro e versatile, adatto ai diversi momenti della giornata e riutilizzabile in contesti differenti.

La partnership tra Confindustria Giovani Imprenditori e Tucano è una collaborazione all’insegna della continuità e della condivisione di progetti e obiettivi. L’evento di quest’anno conterà su un parterre di ospiti molto interessanti, appartenenti al mondo della finanza, dell’industria, dell’economia, della stampa e della politica. Letta, Gentiloni, Salvini, Meloni, Tajani, Renzi, Giorgetti sono solo alcuni dei rappresentanti del gotha politico presente a Rapallo. Riccardo Di Stefano, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, aprirà i lavori e Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, li chiuderà.