fbpx

Anche quest’anno Tucano presenta la collezione di borse, zaini e accessori travel, Tucano Shake, nata dalla collaborazione con Atelier Mendini che ha reinventato un Tucano in chiave pop, scomposto geometricamente in due differenti pattern, ricchi di colore, ritmo ed intensità.
Tucano Shake Collection, comprende due linee di prodotti per il viaggio e il tempo libero, con stampe ricercate, di cui una più vivace ed una più sobria, entrambe generate dall’estro di Alessandro Mendini e dalla peculiarità del brand Tucano.

La collezione include una borsa e uno zaino pieghevoli, una sleeve Second Skin per laptop e MacBook Pro, tre piccole custodie multiuso e due trolley, concepiti in due diverse proposte grafiche e nei materiali più vicini alla filosofia del brand, il neoprene e il nylon.
I trolley, in policarbonato leggero e resistente, da stiva e da cabina, sono comodi e con quattro ruote. Arricchiscono la linea, alcuni prodotti utili utili per lo smart working, un mouse, un Power bank e una base di ricarica Bluetooth. 

La capsule collection Tucano Shake, presente anche sul mercato internazionale, racconta il valore di un linguaggio ricco di ironia e colore, attraverso il genio di un grande designer, Alessandro Mendini, e il know how d un brand come Tucano, i cui prodotti sono una sintesi di design, protezione, colore e innovazione.