Anche quest’anno Tucano partecipa alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, celebrando il ventesimo anniversario di questa importante collaborazione. La partnership tra Tucano e la Biennale Cinema è un esempio di come l’eccellenza italiana possa coniugare arte, cultura, innovazione e sostenibilità ambientale.
Nel corso degli anni, Tucano ha fornito borse iconiche che sono diventate un simbolo dell’evento. Anche nel 2024, Tucano continua a essere il fornitore ufficiale delle shopper per la Mostra, realizzate in plastica riciclata, in linea con un forte impegno verso l’ecosostenibilità.
![](https://tucanoblog.com/wp-content/uploads/2024/08/Biennale.jpg)
Diretta da Alberto Barbera, la Mostra del Cinema di Venezia 2024 avrà come madrina Sveva Alviti e come presidente della giuria Damien Chazelle. Tra i titoli italiani in concorso ci sono opere attese come “Campo di battaglia” di Gianni Amelio e “Queer” di Luca Guadagnino. Grande interesse suscitano anche i film stranieri in concorso, tra cui spiccano “Beetlejuice Beetlejuice” di Tim Burton e “Joker: Folie à Deux” di Todd Phillips.
Commenti recenti