fbpx

Il leitmotiv di Cosmoprof 2019, la fiera leader mondiale per l’industria della cosmetica e della bellezza, è il tema della sostenibilità. Un argomento, questo, che sta molto a cuore a Tucano, presente alla 52° edizione della fiera bolognese, in programma dal 14 marzo al 18, con un progetto all’insegna della “green philosophy” e con uno stand rivolto all’ambiente ed alle soluzioni innovative.

In un contesto in gran parte dedicato alla cosmetica green, Tucano presenta un nuovo materiale ecosostenibile, utilizzato già per la produzione di due zaini, di collezioni ben note, ma applicabile a qualsiasi borsa, pouch o beauty in grado di soddisfare il sofisticato mondo della cosmesi. Un materiale ottenuto dal recupero della plastica, trattata e riadattata per un seconda vita in un ambiente in cui gli sprechi non sono più ammessi.

Due le collezioni di punta del catalogo 2019, in grado di esprimere il concetto di innovazione e di design ecosostenibile: gli zaini Ecocompact ed Ecolive. Due prodotti innovativi e dai colori ricercati realizzati con materiali riciclati al 100 %, ricavati dal recupero delle bottiglie in PET.


Ma lo stand Tucano offre anche una proposta ampia e strutturata, colorata e dal design contemporaneo, fatta di borse, zaini e custodie multiuso, pensati per il beauty e per il viaggio.

Vieni a trovarci al pad. 28 stand 14

Ritirando la cartolina al nostro stand, riceverai uno sconto del 25% sul sito www.tucano.com e un gadget selezionato per te