fbpx

Dal 15 al 17 settembre si svolgerà al MiCo, il polo degli eventi della fiera di Milano, l’undicesima edizione del Salone del Risparmio, tra le più importanti manifestazioni dedicate al settore del risparmio gestito, il cui titolo è «Da risparmiatore a investitore: la liquidità per costruire nuovi mondi”. Anche quest’anno Tucano è partner dell’evento, con la shopper ufficiale dedicata a tutti gli iscritti, quest’anno di colore verde, e con uno stand all’insegna dell’ecologia ricco di prodotti anche acquistabili.

shopper_tucano_ufficiale_per_il_salone_del_risparmio_2021

Le novità per questa edizione sono i nuovi zaini in tessuto ottenuto dalla plastica riciclata e i prodotti per lo smart working, una serie di interessanti accessori per lavorare da casa in piena comodità. Il Comodo, cuscino da lavoro per laptop, il maxi tappeto da scrivania o i mini stand per PC sono solo alcune delle proposte in linea con un pubblico abituato alle nuove modalità di lavoro, adottate negli ultimi anni.

stand_tucano_al_salone_del_risparmio
shopper_ufficiale_tucano_per_il_salone_del_risparmio_2021

Organizzato come di consueto da Assogestioni, l’evento 2021 si svolgerà in presenza, pur mantenendo anche la formula ibrida per chi desiderasse seguirlo a distanza. Il programma prevede un’ampia partecipazione di pubblico e circa 350 relatori misti, appartenenti per lo più al mondo finanziario, politico e universitario.  I temi della sostenibilità e dell’innovazione sono al centro del convegno, approfonditi da un’analisi dedicata ai vantaggi di una buona digitalizzazione e alle potenzialità di un’industria attenta al cambiamento climatico e contro le differenze sociali. I relatori potranno contare su una platea di circa 10.000 visitatori, principalmente risparmiatori, studenti ed esperti di settore.