fbpx

Anche quest’anno Tucano partecipa alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, celebrando il ventesimo anniversario di questa importante collaborazione. La partnership tra Tucano e la Biennale Cinema è un esempio di come l’eccellenza italiana possa coniugare arte, cultura, innovazione e sostenibilità ambientale.

Nel corso degli anni, Tucano ha fornito borse iconiche che sono diventate un simbolo dell’evento. Anche nel 2024, Tucano continua a essere il fornitore ufficiale delle shopper per la Mostra, realizzate in plastica riciclata, in linea con un forte impegno verso l’ecosostenibilità.

Diretta da Alberto Barbera, la Mostra del Cinema di Venezia 2024 avrà come madrina Sveva Alviti e come presidente della giuria Damien Chazelle. Tra i titoli italiani in concorso ci sono opere attese come “Campo di battaglia” di Gianni Amelio e “Queer” di Luca Guadagnino. Grande interesse suscitano anche i film stranieri in concorso, tra cui spiccano “Beetlejuice Beetlejuice” di Tim Burton e “Joker: Folie à Deux” di Todd Phillips.