fbpx

Un incontro tutto milanese per una partnership giocata in casa. 

Tucano segna la sua prima importante collaborazione in ambito sportivo con una squadra rappresentativa nel panorama milanese della pallacanestro, diventando partner di Urania Basket Milano, una società storica ma dinamica e innovativa che dal 1952 guarda al futuro ispirandosi ai valori fondamentali dello sport.

Tucano e Urania insieme per una partnership generata da comuni valori di eccellenza, talento e italianità e per una condivisione di obiettivi e progetti in funzione dello sport e della sua capacità di generare aggregazione sociale.

La costante tensione all’innovazione, la passione di credere in un sogno italiano e la determinazione di portare avanti i progetti più originali accomuna le due realtà milanesi in attesa di condividere azioni e progetti anche all’interno del Palalido Allianz Cloud, il palazzetto più suggestivo d’Italia, attualmente utilizzato solo per le partite.

L’impegno di Tucano al fianco di Urania oltrepassa i consueti modelli di collaborazione tra un’azienda e una squadra, offrendo nuove visioni e finalità di collaborazione, rivolte al sociale e a ad una moderna reinterpretazione del ruolo di squadra. Urania è riuscita ad applicare un metodo aggregativo e di marketing alla propria gestione, generando relazioni tra le aziende e azioni nell’ambito del terzo settore, ambiti in cui Tucano non solo si riconosce ma che alimenta costantemente con azioni e progetti.

Un vero e proprio gioco di squadra, quindi, reinterpretato in chiave attuale, dove opportunità e collaborazioni inedite danno vita a una visione aziendale vincente.