fbpx

La 60ª Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia, in programma dal 20 aprile al 24 novembre 2024, si preannuncia come un evento imperdibile per gli appassionati d’arte di tutto il mondo. Con la curatela di Adriano Pedrosa, primo latino-americano a ricoprire questo ruolo prestigioso, l’edizione di quest’anno promette di essere un luogo d’incontro per culture e visioni innovative. Gli spazi espositivi, estesi tra i Giardini della Biennale e l’Arsenale, saranno il palcoscenico su cui si svolgerà questa celebrazione dell’arte contemporanea.

Nel contesto di quest’importante manifestazione, Tucano è orgogliosa di annunciare il rinnovo della sua storica collaborazione in qualità di Fornitore Ufficiale per la Biennale di Venezia. Per l’occasione, abbiamo creato tre shopper esclusive, che incarnano l’impegno del nostro marchio verso la sostenibilità. Realizzate con materiale ricavato dalla plastica riciclata, queste borse non sono solo un accessorio moda, ma anche un simbolo del nostro sostegno all’arte e all’ambiente.
Queste shopper uniche saranno disponibili per l’acquisto nei bookshop della Biennale, situati all’interno dei suggestivi spazi dell’evento, e presso la sede di Ca’ Giustinian.