Black, blue e purple sono I tre colori del Samsung 9 e 9 Plus, presentato il 25 pomeriggio a Barcellona e già disponibile dal 16 marzo. Esteticamente non c’è una grande differenza tre il Galaxy S9 ed il Galaxy S8, essendo stati realizzati entrambi con schermi totali, cornici impercettibili, fotocamera posteriore centrale e sensore per le impronte digitali sul retro. Ma la rivoluzione è il video in super slow-motion, la fotocamera molto potente e i nuovissimi Emoji tridimensionali e personalizzabili. Inoltre, rispetto al Samsung S8, il fratello maggiore ha le foto low light, con una luminosità maggiore del 28%, e un rumore abbattuto del 30%.
Tucano è naturalmente pronta ad accogliere il Samsung 9, con ben cinque prodotti diversi, tra cui la cover Bico e la cover Double (quest’ultima disponibile a giorni). Due prodotti novità in un panorama invaso da cover per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Duble è costituito da due prodotti in uno, come lo dice il nome stesso, unificabili attraverso un’attrazione magnetica. Il plus del prodotto è il materiale antiradiation con cui è stato realizzato, in grado di proteggere significativamente dalle onde magnetiche.
Bico, è invece l’altra faccia della medaglia, non più due cover trasformabili in un ma una back cover tutta da scoprire, sia per lo stile sia per i materiali con cui è stata costruita, il PU e la finitura gommata del bordo.
L’offerta si compone di altri tre modelli, il Sottile, l’Elektroflex e Filo.
Prezzo al pubblico e disponiblità sul nostro sito
Commenti recenti